Skip to content
ottobre 3, 2005 / Climacter

Una risposta ai vostri commenti a ‘nuove poesie sul disagio giovanile’, che vi invito a leggere nel caso non l’aveste ancora fatto.

Nota: Vi invito a leggere le ‘nuove poesie ecc.’, non la risposta ai vostri commenti. Che cazzo, devo ancora scriverla. Capisco l’entusiasmo ma lasciatemi respirare.

Riguardo al cane che mi annusa le palle ho tristi ricordi che affiorano ogni qualvolta mi trovo a scrivere sotto l’effetto di stupefacenti come la birra Moretti.
C’era una volta una mia fidanzatina, che non sapeva di essere la mia fidanzatina perché ero troppo pudibondo per avvisarla, la quale fidanzatina viveva in una specie di fortezza con spesso e alto muro di cinta, sorvegliata da 4 pastori tedeschi perennemente incazzati. Una sera d’estate vado a trovarla, premo il tasto tutto pulsante del video citofono e nel ringhìo generale sento che mi dice di aspettarla fuori. E che cazzo, non sarei entrato neppure per una scopata (che, tra l’altro, non sapevo cosa fosse). Diciamo che non sarei entrato neppure per un’aranciata (o limonata, cazzivobis). E finalmente lei arriva con i cani ringhiosi al seguito, discosta la porticina della grande muraglia per uscire, ma un cane, il più fiero, le passa tra le gambe e si ferma a pochi centimetri da me, annusandomi le palle e gorgogliando ferocemente, in posizione d’attesa. Lei ride e scherza, la stronza; sussurra -non è cattivo, basta che non lo stuzzichi-, e io cerco l’immobilità più assoluta, per non stuzzicarlo. Ma, come ebbi già a dire più volte, è lo sfintere con le sue sistole e diastole che tradisce le nostre emozioni più abissali, e infatti il buco del culo mi si tappa per la paura, il cane sente il rumore del chiavistello e scatta. Il cane, non il chiavistello. Il chiavistello è una metafora del mio buco del culo serrato. 
Intendo dire che, con un rapido movimento imparato dopo anni di addestramento per uccidere, spalanca le fauci e si infila tra le zanne palle e pisello, senza mordere però, lambendo i tre moschettieri con i denti.
Io, ovviamente, sono terrorizzato e sudo acido lattico.
 

Poi il cane si fa un pompino, viene, e la storia finisce tra gli applausi.
14 commenti

Lascia un commento
  1. Climacus / Ott 3 2005 10:00 am

    Sì, proprio così!

  2. anonimo / Ott 3 2005 10:09 am

    Fantastico! Hai mai pensato che magari la tua fidanzatina abbia addestrato appositamente i propri cani?

  3. mrka / Ott 3 2005 10:09 am

    posso dirlo? adoro quella tua fidanzatina inconsapevole quando dice: non è cattivo, basta che non lo stuzzichi. e i cani, lì, con la schiuma fuori dai denti ( cit.). tu sudato, gli occhi bianchi. lei sorridente e profumata ( ?).
    m.

  4. Andylarock / Ott 3 2005 10:12 am

    Figa mazurka! Io anonimo nel blog di Clim?! Come si permettono.

  5. Climacus / Ott 3 2005 10:17 am

    Anche tu sei sorridente e profumata, Marika.
    Tu, Andy, sghignazzi diabolicamente e puzzi di birra :)

  6. Climacus / Ott 3 2005 10:20 am

    Addestrarli per farsi i pompini? Che idea balorda! E’ come se io mi comprassi una scimmia per iniziarla ai piaceri dell’autoerotismo! (ecco, a pensarci bene, la tua idea non è poi così balorda, Andy)

  7. Andylarock / Ott 3 2005 10:33 am

    Cazzo, sono appena tornato dall’Oktoberfest! Si sente così tanto?
    Hai mai pensato di pubblicare qualcosa? Ha ha credo di averti (s)battuto sul tempo. Non avrò le tue capacità ma a forza di tentativi arrivano i primi risultati. Tu sei un pollo se non ci provi. :P

  8. Seymandi / Ott 3 2005 11:57 am

    Applausi. Applausi splatter.

  9. Mind / Ott 3 2005 12:27 pm

    mito!

  10. saltino / Ott 3 2005 2:06 pm

    Oh però c’è da dire che sei una certezza… così ti si lascia e così ti si ritrova…

  11. ViperaVenerea / Ott 3 2005 11:32 pm

    Devo addestrare il mio gatto a fare lo stesso. Si.

  12. tulipani / Ott 4 2005 9:36 am

    Io le nuove poesie sul nuovo disagio le ho lette. Mi girano solo le balle che siano anche un po’ merito di quella STRONZISSIMA di Atrebor.

  13. zumal / Ott 4 2005 3:22 pm

    e beh..

  14. Fedelma / Ott 11 2005 9:35 am

    Comunque sia devo riconoscere che il cane della tua ignara fidanzatina sa come divertirsi…
    Fed

Rispondi

