Skip to content
aprile 3, 2005 / Climacter

Un post inedito de ‘la contadina’


Nel pomeriggio sono andata a votare. Ho portato con me mio figlio. Siamo entrati insieme nella cabina elettorale, come due amanti clandestini. Lui ha voluto che gli cedessi la scheda: mi ha spiegato che voleva scorreggiare sul bollino di Storace. Io mi sono opposta fermamente. Non per incoerenza ma perché tutti, là fuori, avrebbero pensato che a scorreggiare fossi stata io.
Rinuncio a pubblicare queste poche righe per timore della consecutio. Sono così insicura da riparare dietro il facile paravento di tempi verbali avventati. Ecco, pure il bisticcio di parole ci voleva… No, non ci voleva, eccheccazzo. Sono pronta a dichiarare che amo Climacus incondizionatamente. Quello è matto. Finisce che perde completamente la testa.

14 commenti

Lascia un commento
  1. Nuvolavola / Apr 3 2005 10:30 pm

    anch’io sono andata a votare con mia figlia nel pomeriggio. ma niente cabina elettorale in comune. hanno detto che in due in cabina non ci potevamo entrare. così ci sono entrata da sola, mentre monellacalzecorte é rimasta fuori ad aspettare.
    monellacalzecorte ha sei anni…
    nuvola

  2. Climacus / Apr 3 2005 10:35 pm

    Monellacalzecorte ha 6 anni e una madre dolce

  3. Flounder / Apr 3 2005 10:37 pm

    climacus, tu ti stai esponendo un po’ troppo negli ultimi giorni

  4. Doug / Apr 3 2005 10:55 pm

    ma cos’è uno di quei post che pubblica e poi cancella? Lei è un mito in quest’attività (sorrido)

  5. Arthurcravan / Apr 3 2005 11:24 pm

    io dopo aver guardato bene i cartelloni ho votato esselunga, promettevano un grana di ottima qualità e mi è sembrata la cosa più verosimile (ESSELUNGA – un giorno saremo la maggioranza! anzi, un giorno saremo la maggiorana!)

  6. eddiemac / Apr 3 2005 11:36 pm

    io coi bimbi che aspettano fuori ci parlo del più e del meno. però di solito sono serissimi finchè non torna la mamma. un paio non ce l’hanno fatta e si sono infilati in cabina.ho fatto finta di non vederli

  7. fuoridaidenti / Apr 4 2005 9:31 am

    Alla mia minipony di 4 anni hanno permesso di entrare con me. In pratica ha votato lei (eh eh eh) e le ho scattato pure la foto col cellulare. Così, trasgressione per trasgressione. Alla scorreggia non avevo pensato epperò

  8. Climacus / Apr 4 2005 11:53 am

    Ehi, quanti bei commenti! (Cristo, Luca ha sbagliato un acuto. Mi si gela il sangue nei capillari degli ‘occhi iniettati di gioia’, per citare Elio)
    Doug: sì, è proprio uno di quei post. Purtroppo l’ho dovuto riscrivere e la versione originale di Mk è andata smarrita. Cazzo, a me sembra davvero bello e spiritoso come post, sarebbe stato un delitto lasciarlo morire :) (spero che mk non s’incazzi) (Mk, sei grande)
    Flo’, non fare come mia madre: ‘sei troppo esposto, mettiti il maglione di lana, la sciarpa e i guanti prima di uscire’ (…)
    Arthur, pensa che io ho votato coop per il taleggio. Puzzeremo un po’, ma saremo uniti contro le sottilette!
    Eddie, non avresti dovuto portare con te il Germano Reale: i bambini chiedevano a gran voce il tuo amico Pinguino…
    CalMa, complimenti per l’infilata di trasgressioni. La scorreggia (due erre perché sia rumorosa, in modo da non confondersi con la loffa) poteva essere la ciliegina sulla torta, però non so se vivi nella galassia di Storace… Storace è conditio sine qua non…

  9. fuoridaidenti / Apr 4 2005 2:09 pm

    Epurator no, ma qualche altra bella testina cui dedicare una sonora flatulenza c’è anche dalle mie parti

  10. Climacus / Apr 4 2005 2:44 pm

    Che dici Calma, la contadina sarà incazzata? Se tu avessi cancellato un tuo post e io fossi andato a recuperarlo perché mi piaceva e l’avessi pubblicato qui specificando che si trattava di un tuo testo (sto per incartarmi con i tempi verbali), tu ti saresti incazzato?

  11. fuoridaidenti / Apr 4 2005 2:47 pm

    non saprei. io sono lunatico

  12. lacontadina / Apr 5 2005 3:40 pm

    sono onorata. Lasciamo incazzare gli altri. Un bacio. :))

  13. Climacus / Apr 6 2005 9:02 am

    Viva Mk, perdìo! :)

  14. Seymandi / Apr 7 2005 5:43 pm

    Io sono daltonico.

Rispondi

