Skip to content
febbraio 21, 2004 / Climacter

UCCIDETEMI PER FAVOR…

UCCIDETEMI PER FAVORE.

(non è un post disperato)
(direi piuttosto che si tratta di un post pragmatico.)
(mi sento come se avessi contratto la mononucleosi da un pastore tedesco)
(dovrei farmi una doccia)
(bruciare i vestiti)
(disinfettare le lenzuola)
(smettere di sgranocchiare cimici)
(masturbarmi una decina di volte consecutive)
(giocare a bowling)
(ballare musica afro a piedi nudi con una donna che fomenta i miei più bassi istinti nobilitando nel contempo il mio spirito e purificandomi l’intelletto dagli errori e i pregiudizi, le superstizioni e le false credenze, guidandomi per mano all’aletheia traversando i sentieri dell’episteme)
(devo smettere di angustiarmi col pensiero ossessivo-compulsivo che recita né più né meno così come i sogni sono allucinazioni dormienti, le allucinazioni altro non sono che sogni veglianti [Pierre Rabais])
(ho la punta del naso gelata e gli gnocchi in tavola)

23 commenti

Lascia un commento
  1. Ubikindred / Feb 21 2004 7:06 pm

    Anche tu hai approfittato dell’offerta dell’Esselunga? :-)
    P.S.
    Ma se la mononucleosi te l’attacca un pastore tedesco, in che modo ti senti rispetto a quando te la prendi in altro modo? ;-)

  2. netta / Feb 21 2004 8:19 pm

    cos’è l’episteme..illuminami.. baci!

  3. Climacus / Feb 21 2004 8:51 pm

    è il vero sapere, mia diletta, la scienza nell’accezione più pura. Baci anche a te./ I funghetti li ho comprati al Lidl, Ubik. Ma sono convinto che siano stati i filetti di sardine scaduti nel 1968 a fregarmi. Quando prendo la mononuncleosi in altro modo, se non altro, non mi rimane l’amaro in bocca.
    (cazzo, questa battuta mi fa ridere più della barzelletta del fantasma formaggino)

  4. netta / Feb 22 2004 1:34 am

    Climacus.. io pensavo fosse una emorragia.. però forse non mi sbaglio.. il vero sapere come ha da intendersi se non un flusso senza sosta…. illuminante giovanotto…le bacio la buona notte..

  5. Akin / Feb 22 2004 2:36 am

    Se vuoi, te ne presento una così. Ha un unico difetto: dice sempre la verità. Tanto a me non mi caca. Dice che dico sempre bugie.

  6. netta / Feb 22 2004 10:51 am

    buon giorno Giovane..

  7. parliamone.mk / Feb 22 2004 11:48 am

    leggendo il post pensavo di aver capito una determinata situazione; più che capito intuito. Leggendo i commenti ne ho evidenziata un altra differente dalla prima. L’unica domanda che sono in grado di formulare è la seguente: come stai?

  8. Climacus / Feb 22 2004 12:14 pm

    sono un po’ stanco (dopo 10 pippe consecutive, chiunque lo sarebbe). No. In realtà mi sento paralizzato dal collo in su. Ciao Mk e ciao Netta / Akin, la tua donna è troppo paradossale. La mia donna gioca a tetris con l’universo.

  9. Akin / Feb 22 2004 2:20 pm

    Beh la tua è sicuramente più interessante, mi sa. La mia, invece, m’ha rovinato la mente, il cuore e il culo (la vera residenza del mio Io). L’ultima volta mi ha detto: “Tu mentisci!”. E io: “No, non è vero!”. E lei: “Ecco! Lo vedi? Stai mentendo!”. Non ce la posso fà. (fra un pò mi sveglio e la smetto di dire cazzate, eh? Buongiorno Climacus :)

  10. PensieriStellari / Feb 22 2004 10:01 pm

    Non ho capito nulla…è stato bellissimo!!
    AcidStella

  11. netta / Feb 22 2004 10:36 pm

    me ne vado a letto .. ciao…. forse.. però.. non so.. magari mi faccio un giro.. forse.. beh.. allora ciao..

  12. netta / Feb 23 2004 8:12 am

    buon giorno…

  13. tulipani / Feb 23 2004 8:42 am

    beh, io saprei aiutarti tantissimo con gli gnocchi in tavola

  14. anonimo / Feb 23 2004 9:08 am

    “Il miglior modo di chiedere una birra è chiedere ad alta voce Ubik. Ottenuta da luppolo selezionato, acqua di prima scelta, invecchiata lentamente per un aroma perfetto, Ubik è in tutta le nazione la birra migliore. Prodotta solo a Cleveland.” (cap.2)

  15. Climacus / Feb 23 2004 9:08 am

    Gli gnocchi (purtroppo non riesco a pronunciare ‘gli gnocchi’: quando sono sul punto di sparare mi si gonfiano le gote, divento paonazzo ed emetto una specie di ‘liliocchi’ catarroso) (la cosa incredibile è che non riesco a pronunciarmelo neppure mentalmente, vd sopra) oramai saranno freddi. Possiamo usarli per giuocare a squosh./Nettina, sei uscita ieri sera?/ Acidstella, capire non è essenziale. Ti chiedo solo di comprendere. (è stato bellissimo anche per me)/ Akin, il mio io si è temporaneamente allogato nel fegato. Da quando il cervello lo ha sfrattato, è diventato particolarmente bilioso.

  16. Climacus / Feb 23 2004 9:12 am

    Buongiorno Andy. Forse è per questo che quando chiedo una birra, mi portano gin tonic (l’aneddoto è assolutamente vero, vd caffè jazz). Da ora in avanti chiederò solo Ubik.

  17. eddiemac / Feb 23 2004 1:10 pm

    ok. smettila di andare alle conferenze dei protestanti della baviera. se ci sono cimici non vuol dire che sei spiato.per il bowling e la masturbazione ci vuole un braccio allenatogli gnocchi freddi sono davvero inquietanti

  18. Climacus / Feb 23 2004 1:29 pm

    Come faccio, Eddie? Il pastore Rainer Sturmleben mi ha rubato il cuor. (la prima volta che ho giocato a bowling, in effetti, ho rischiato di fare un incidente nel tunnel carpale. Bowling e masturbazione mi servono per dimostrare a me stesso che, anche se alzo troppo il gomito, sono un uomo di polso.) (sulla questione delle cimici, mi hai messo la pulce nell’orecchio: da ora in poi sarò io a spiarle) (se ti va di fare una partita a squosh avvisami, che metto gli gnocchi in frigo) (i miei gatti, non riuscendo a digerirli, sembrano sempre più a quelle macchinette che sparano palle da baseball) (non farò battute sul modo migliore di impugnare la mazza)

  19. tulipani / Feb 23 2004 3:06 pm

    Per gli gnocchi propongo di adottare, con ostentata nonchalanche, l’articolo “i”. Se fossimo solo un po’ più coraggiosi e rapidi nelle scelte, i gnocchi non si raffredderebbero nel piatto e i pneumatici si sostuirebbero in un amen.

  20. tulipani / Feb 23 2004 3:12 pm

    (nonchalance)

  21. Climacus / Feb 23 2004 3:30 pm

    Giammai, mia spregiudicatissima tulip! Preferisco rimanere paonazzo e pronunciare liliocchi e gnigneumatici, piuttosto che offendere l’idioma italico. Ecco, questi argomenti sulle difficoltà di articolazione delle parole meriterebbero una trattazione specifica ne ‘la lingua nel naso’.

  22. Akin / Feb 23 2004 11:23 pm

    ahahahahahah Mi mancavi Climacus! Mi mancavi davvero! :))))

  23. netta / Feb 24 2004 9:17 am

    buon giorno..

Rispondi

