Skip to content
febbraio 15, 2004 / Climacter

La mia sparizione da…

La mia sparizione dal blog è dovuta in parte al fatto che, da una settimana circa, sono impegnato a dimostrare che posso farcela: leggete la mail che mi hanno spedito

Seduti alla scrivania, sollevate il vostro piede destro dal pavimento ed eseguite dei cerchi in senso orario. Mentre lo state facendo, con la vostra mano destra disegnate nell’aria il numero “sei” partendo dall’alto, cioè dalla “stanghetta”, non dal tondo. Il vostro piede invertirà direzione, e non c’é nulla che possiate fare per impedirlo…

Provate anche voi e capirete le ragioni del mio disagio. A presto

11 commenti

Lascia un commento
  1. netta / Feb 15 2004 12:38 pm

    non ho capito ma fa lo stesso.. il mio disagio mi basta… ciao climaus.. ben trovato..

  2. Akin / Feb 15 2004 1:35 pm

    questo perché non sei un batterista e non fai esercizi sull’indipendenza, caro Clim ;) Salvati da questa ordalia!

  3. tulipani / Feb 15 2004 3:49 pm

    ecco ora 6onno aposto anch’o pwer un mese (escusa mwsa sto escivendo con la dsinidstrA)

  4. malraed / Feb 16 2004 4:17 am

    credo di esserci riuscito… possibile?

    (certo non era un bello spettacolo, ma comunque non lo è manco vedermi ballare, per dire)

    comunque nonostante codesto post, ti linko.

  5. netta / Feb 16 2004 7:14 am

    buon giorno Climacus..

  6. parliamone.mk / Feb 16 2004 4:10 pm

    io l’ho già fatto e straordinariamente ci sono riuscita

  7. Climacus / Feb 17 2004 12:59 pm

    ci sono riuscito anch’io! E’ più semplice di quanto pensassi. Adesso prendete un metronomo e due penne a sfera: con la penna stretta nella mano sinistra battete su una superficie qualsiasi (meglio un banco di scuola) tre colpi per ogni rintocco di metronomo (regolato a 60 impulsi al minuto), con la penna stretta nella destra, contemporaneamente alla sinistra, battete quattro colpi per ogni rintocco di metronomo e intanto scandite a voce alta la tabellina dell’otto.

  8. netta / Feb 17 2004 1:10 pm

    complimenti..

  9. eddiemac / Feb 18 2004 4:06 pm

    mi hanno preso per un deficiente in ufficio (ma è piuttosto normale) ma ce l’ho fatta. il nuovo esercizio con le bacchette, invece, è impossibile. chi se la ricorda la tabellina dell’otto?

  10. agrodolce / Feb 18 2004 11:29 pm

    il tuo disagio è qui condiviso

  11. netta / Feb 19 2004 12:50 am

    lei se è fatto così silenzioso e mi manca .. giovanotto… buonanotte!!

Rispondi

