Skip to content
gennaio 30, 2004 / Climacter

Comunicazione di dis…

Comunicazione di disservizio agli amici trepidi e intrepidi sparsi per tutta la Galassia (antonomasia)

Dal momento che ho dato fondo a tutte le mie risorse intellettuali per redigere le bozze dei prossimi centonovantadue (192) episodi de “la vita romanzata (…) prestatosi ecc.”, ho ritenuto doveroso concedermi una meritata vacanza a Davos, nelle vicinanze della montagna incantata, per ritemprarmi e nel corpo e nello spirito appo il mio gentile ospite nonché mentore Settembrini. L’attività del blog rimarrà perciò sospesa per qualche giorno. A tutti voi un caloroso abbraccio. Sentirò la vostra mancanza (e voi sforzatevi di sentire la mia o sporgerò reclamo a chi di dovere). Arrivederci a presto.

Climacus 

16 commenti

Lascia un commento
  1. anonimo / Gen 30 2004 5:45 pm

    Riposa, divertiti, rilassati, sentiremo la tua mancanza (no, non è maestatis, il plurale. E’ il coro delle voci nella mia testa). A presto.

  2. tulipani / Gen 30 2004 8:40 pm

    Ok: purché “la vita romanzata (…) prestatosi ecc.” non si esaurisca in 195 episodi.

  3. agrodolce / Gen 30 2004 9:32 pm

    anch’io parto tra meno di dodici ore… ih ih ih

  4. netta / Gen 31 2004 10:11 pm

    giovanotto .. mi stia bene .. mi si riposi e non..mi si ritempri.. io l’aspetto trepidante e intrepida e strepitosamente desiderosa di rileggerla… sua.. netta

  5. tulipani / Feb 1 2004 10:23 pm

    Potresti però ogni tanto entrare a dirci che ti manchiamo, non credi?

  6. Climacus / Feb 2 2004 8:48 am

    veramente io dovrei essere a Davos, impegnato nella pesca subacquea e nella ricerca del sacro Graal… Comunque, è proprio vero, mi mancate assai. Questo non significa che non stia leggendo accuratamente i vostri post. George mi è testimone.

  7. anonimo / Feb 2 2004 10:12 am

    Immaginiamo Climacus, balzellon balzelloni lungo i sentieri montani nella sperduta località di Davos, canticchiando allegramente la Canziìone di chi va a puttane!

  8. netta / Feb 2 2004 11:40 am

    buon giorno Climacus.. lei mi manca moltissimo.. giovanotto…

  9. eddiemac / Feb 2 2004 12:37 pm

    clim, sei tornato? (la svizzera ti è venuta a noia? o in realtà sei uno dei governanti dell’universo che erano al forum questa settimana?)

  10. Climacus / Feb 2 2004 12:47 pm

    a Davos è andato il mio cervello (è la prima volta che parte solo soletto per una vacanza), io sono rimasto nell’eremo :)

  11. reme / Feb 2 2004 12:55 pm

    riuscire a sentire la tua mancanza senza sforzarmi è una delle attività che mi riescono meglio (le altre al momento mi sfuggono)

  12. Climacus / Feb 2 2004 1:22 pm

    Reme, tu riesci sempre a mettermi in imbarazzo (non che mi dispiaccia, anzi…) / Ehi, Andy, ti ricordi di quella volta che abbiamo scalato l’Olimpo in scarpe da tennis? Il mio ginocchio rimebra perfettamente il masso che lo colpì grazie al tuo provvidenziale intervento… :))

  13. Andylarock / Feb 2 2004 1:50 pm

    è sempre difficile per chiunque dimenticarmi: lascio il segno ovunque. Comunque per sdebitarmi ti posso inviare una bottiglia di Keglevich! Non mica quella che ti piace tanto, alla pesca vero?

  14. Climacus / Feb 2 2004 6:37 pm

    Sguossh (effetto keklevich alla pesca)

  15. netta / Feb 3 2004 9:46 am

    buon giorno Climacus..

  16. anonimo / Mag 19 2008 12:05 pm

    3Ow0gF xjzkbiginlrg, [url=http://aobkuyamgqnc.com/]aobkuyamgqnc[/url], [link=http://yhskyytbofwz.com/]yhskyytbofwz[/link], http://auenckxdzili.com/

Rispondi

