Skip to content
gennaio 11, 2004 / Climacter

cardiopatico dilAtre…

cardiopatico dilAtrebor    (cacca sperimentale che dedico a lei)

non ti sento           (sei livore                    non ti sento             (sei mistral         sei il       ( fuori resto sotto presto dentro entro resurrecto (fica culo oh oh oh)                 se mi chiedi dove (merda)

se mi dici come            /    io non so perire per (fica)          non so sperticare per            (ti giuro!      / fuori dentro non ti sento prendo parto poi m’ apparto tu m’app (merda) orti       -serenità AH!     -serenità AH! \         (sento che mi sto apprestando          a pre (fica) clu (fica) de (ficcanaso) rmi  (culorotto facci il botto carnevale g g g-niente male)strade ch’appartengon a entrambi che entrambi dovremmo (va’ a cagare)tentare di (cagare)lastricare d’intenti bbuoni                     (se non ottimi     se    no    n    otti    mi            /se non opti per me che ti venga  (non te l’auguro nemmeno\                    (culo) e fica           dico                   culo e fica dico con una tale  intensità che ammemi si romperanno (culo)le acque (ma vai a cagare)                                 scandisci bene:ma va i a ca ga re ( ga ga rin (spazio permettendo                                            ( non ti sento esco dentro fuori sotto pian pianino truovo ‘l trillo giusto (dammi corda) (merda)            troppo troppo mi diverto            no!            divergo   (bi-bi-bibergo est  (bi-bi-bibenda (fica ) bibenda (frica) bibenda (afrìca)  ficA                    (mi chiedi di stremarti stremandomi                    mma mme fa mmale ttruoppo mmuovimuento              (certo che sei una testa di)      movimmento      (testa di (moto fuori       |moto dentro ! moto fuori dentro (sotto sopra dentro esco fuori moto fuori tempo mi rintruoni) di di                   mi chiedi di stendermi      oltre il tappeto elastico          distendermi fuori dal vicolo cieco distendermi tra uomini di spelta               ragni di spelta feci la scelta felci di spelta? di spelta? (testa d’un cazzo (dentro fuori zigzagarin         (spazio permettendo martedì dì mi chiedi dì) mi chiedi mi chiedi e io col cuore (fica) in mano        (con un cuore in meno)                e io   ( mi chiedi e io             (dovrei?          dovrei?                               

14 commenti

Lascia un commento
  1. netta / Gen 11 2004 9:34 am

    e io dovrei…. Capirci qualcosa???? buon giorno Climacus!!! sorridimi..:)).. stavo cercando di capire se leggere in orizzontale.. o in verticale.. credo che abbia comunque un senso… le parole sembrano avere una geometria che Splinder non mi concede…. ma sono appena sveglia e …buon giorn Climacus…

  2. tulipani / Gen 11 2004 10:33 am

    Questa spelta però mi pare di buonissimo auspicio

  3. Climacus / Gen 11 2004 11:01 am

    Buongiorno belle fanciulle. Netta, non cercare un significato, diciamo che è la sbronza di ieri notte che glielo conferisce e per carpirlo dovresti condividere la stessa identica sbronza. Entrare nel mio corpo, sostanzialmente (ma che cazzo scrivo?).
    Tuly, oggi sei freudiana e vedi spelte in ogni dove e come e quando, proprio come me. Bella spelta, comunque. Un bacione a voi, io me ne torno nel lettone.

  4. anonimo / Gen 11 2004 12:17 pm

    Sapevi della particolarità dello specchio alle spalle dei due protagonisti del quadro.Gli Arnolfini, vero?
    C’è un aneddoto molto curioso…

  5. Climacus / Gen 11 2004 12:19 pm

    racconta racconta

  6. netta / Gen 11 2004 10:34 pm

    notte Climacus…

  7. Akin / Gen 12 2004 1:17 am

    In base a serenità AH! serenità AH! in base a troppo troppo mi diverto no! in base al cuore in meno, cè solo una risposta possibile che non è nelle opzioni possibili a meno di renderla l’unica possibile ed è già stata scritta. Buonasera Climacus, thread carefully.

  8. netta / Gen 12 2004 10:01 am

    buon giorno Climacus!!!

  9. netta / Gen 12 2004 12:10 pm

    giovanotto.. si accomodi…

  10. reme / Gen 12 2004 12:59 pm

    (commento non richiesto, inopportuno e anche un pò fastidioso, insomma da vergognarsene)il 4 e il 6 gennaio hai scritto parole bellissime, da leggere e rileggere e continuare a pensare. queste mi sono piaciute meno.

  11. reme / Gen 12 2004 1:00 pm

    dimenticavo. Lucy non è scomparsa, non del tutto. solo che è un pò confusa, e non si ricorda più dove ha messo i biscotti al cioccolato.

  12. Climacus / Gen 12 2004 2:30 pm

    Reme, il commento è assolutamente pertinente e lo apprezzo, perché la cacca sperimentale fa schifo pur’a’mmè. Se non la rimuovo è solo per contemplare ad libitum le mie infinite cadute di stile. Se invece decidessi di rimuoverla, spazzerei via l’intero blog e ricomincerei da “si ricomincia”. Ti bacio.

  13. Climacus / Gen 12 2004 2:47 pm

    Ma dov’è finito ‘latuasalvezza’ col suo aneddoto? Akin, sei sempre più cervellotico, e questo non è un male, anzi. Volevo scriverlo nel tuo blog, ma alla fine ho rinunciato. Attento però agli eccessi (ehi, è un consiglio, non una minaccia :)) Tra l’altro io dovrei tapparmi questo culo di bocca che mi fa sentire più volgare d’una stola di moquette sputacchiata. Netta, grazie per il prestito, lo userò in altre occasioni. (che ci posso fare, ho smarrito consequenzialità logica, i miei pensieri sono gambe di sedie in minigonna senza mutandine che s’accavallano. A quale santo devo votarmi? Ludwig?)

  14. Akin / Gen 12 2004 11:43 pm

    Visto che “latuasalvezza” non ti aneddota te lo dico io: si vede l’autore dell’opera, nello specchio; accanto a lui, probabilmente c’è il vero testimone (ufficiale)del matrimonio. Si, hai ragione, clim: l’eccesso conduce troppo spesso all’abuso. Me ne scuso. E che a volte mi perdo. Diciamo spesso, va.

Rispondi

