Skip to content
dicembre 24, 2003 / Climacter

Dialoghi sulla guerr…

Dialoghi sulla guerra: 4)Xmas Pulp

-Ho sognato tuo padre. Cercava di aggredirmi con un dildo. Il dildo era fluorescente. Tuo padre che cerca di aggredirmi in un autosilo buio e deserto con un dildo fluorescente. E’ assurdo, capisci? Cioè, l’autosilo un momento prima era tutto illuminato, poi arriva il black out, ed è stato lui a provocarlo perché so che con gli impianti elettrici se la cava meglio di un elettrauto… Tuo padre spera di trovare nel buio un perfetto alleato e in effetti il buio mi paralizza, cioè, tu pensa di trovarti in un autosilo deserto, e già il fatto che sia deserto rende l’autosilo un luogo perfetto, cioè, il posto ideale per le aggressioni e gli attentati e poi tuo padre sa che io sono nevrotico e che…-
-Non c’è bisogno che ti agiti, Climachetto. Adesso inspira, trattieni il fiato per quindici secondi e butta fuori l’aria cattiva. Seguimi. No, spegni la sigaretta. Anzi, dalla a me. Come cazzo fai a fumare questa merda, lo sai solo tu. Tra l’altro ti costano un capitale e contengono qualcosa come ottantanove, mi segui?, ottantanove additivi cancerogeni che aumentano l’assuefazione e che col tabacco non c’entrano un benemerito cazzo. Sei pallido, ciccino, fai un bel respiro profondo, ecco, bravo, butta fuori l’aria cattiva, bravo, così. Tu non puoi vederti ed è un peccato perché sei carino, certo, un po’ sovrappeso, ma… appettibile, si dice così? Be’, la Vale ti trova appettibile anche se non sopporta quei baffi ridicolmente fuori moda, démodé, dice lei, e ti assicuro che quando dice démodé ti sembra di sentire la erre moscia francese à la page, e pensa che dovresti perlomeno usare le lenti a contatto e gettare quegli occhiali sbilenchi che sembra che tu ci dorma con quei cazzo di occhiali, cioè, da qui si vedono le pieghe del cuscino, Cristo!, dovresti vederti, Climacuzzo, sei discretamente ridicolo, i baffoni gli occhiali e il colorito di un cadavere. Sì, hai anche l’alito che puzza di salma e di rosario, di incenso e di prete. Un altro respiro profondo… Hai delle belle mani, comunque. Spiegami un po’ questa faccenda di mio padre…-
-La Vale? Chi, quella col naso da scrofa? Bella soddisfazione, porca puttana, la Vale… Lo sai pure tu che è, aspetta che ti azzecco l’aggettivo… gli aggettivi… perfida, rapace, succhiacazzo a tradimento, superba, accidiosa, invidiosa, iraconda, golosa, non ricordo gli altri vizi. Ha il naso da scrofa e le narici colme di merda, così cammina sempre a testa alta, inclinata all’indietro, cioè, come uno che ha pestato uno stronzo di cane e pensa di scacciare la puzza tenendo la testa alla massima distanza dai piedi, capisci? Mi trova appetibile, charmant? Be’, una ripassata gliela darei volentieri, ma così, giusto per svuotare la pompa di benzina. Cazzo! Stavo dicendo che tuo padre è sfrontatamente idiota, nel sogno ovviamente, nella realtà è probo, parco eccetera e secondo me è anche più intelligente di quanto sembra. Dico io: che cazzo di senso ha spegnere tutte le luci dell’autosilo per poi aggredirmi brandendo un dildo che s’illumina d’immenso! Ce l’hai presente la criptonite?
-Sì, è più o meno come il pesto che fa mia madre.-
-Tua madre è una donna di classe. Usare smeraldi al posto dei pinoli, è semplicemente divino. Scommetto che tuo padre nasconde un dildo fluorescente da qualche parte. Un dildo di didensioni titaniche. E un cuneo anale.-
-Stai esagerando, non trovi?-
-E la corda, a furia di tirare, si spezza. Non è vero? Be’, tuo padre ha usato il suo dildo per l’albero di natale, cazzo. Anzi, ne ha usati tre, il porco, e li ha messi sulla cima di quel cazzo di abete che fa bella mostra di sé in giardino. Una stella cometa. Una splendida luminosa arrapante stella cometa. Auguri.-

 

Annunci

8 commenti

Lascia un commento
  1. parliamone.mk / Dic 24 2003 1:35 pm

    Ciao Clim. Mi associo ad Akin sei semplicemente fantastico. Bei baffi, colorito intrigante, occhiali particolari. Sono altri gli equilibri che vanno conquistati o che debbono sgretolarsi. Con immenso piacere AUGURI!!

  2. Akin / Dic 24 2003 1:36 pm

    Fantastico!!! ^__^ ehehehe, cioè, grande Clim! (Auguri)

  3. Climacus / Dic 24 2003 2:10 pm

    Yeah, siete magnifici ragazzi! (sono commosso, davvero davvero davvero) Buone Feste!

  4. kairos / Dic 24 2003 2:48 pm

    Sai Clim, il dildo sto meditando di metterlo fra i capelli per essere à la page come la tua amica. Senza erre moscia, ma con un bel paio d’occhiali a intermittenza. Conciata così sento di poterti fare degli auguri più in tema al periodo. Bello davvero. Davvero. Un bacio.

  5. Climacus / Dic 24 2003 3:01 pm

    Gli occhiali a intermittenza sono fantastici, Kairos. Quasi quasi, preso da impeto giovanilistico (?), riesumo il ‘piccolo elettricista’ (ho anche il piccolo ortopedico, il piccolo andrologo, il piccolo psichiatra con tanto di divanetto in miniatura) e do una sistemata ai miei pietosi occhiali :) Un bacio anche a te e grazie per la tua gentilezza. (ma è vera la faccenda della donna bionica che ho letto da Eddie?Non è che quei telefilm ci abbiano traumatizzati?)

  6. kairos / Dic 24 2003 3:21 pm

    E’ vero sì. Purtroppo. Fingevo di fare la trapezista con il bicipite bionico… ha ceduto! Meglio che emulare le tragiche peripezie della casa nella prateria.

  7. tulipani / Dic 27 2003 6:35 pm

    Mi piace perché c’è un sacco di parole picchianti e arrapone ed escrescenti. Mi piacciono le pieghe del cuscino sugli occhiali. Avrei paura anch’io in un autosilo buio con uno che fa equilibrismi su una corda che a furia di tirare.

  8. Climacus / Dic 27 2003 11:23 pm

    (‘parole arrapone ed escrescenti’ è una figata)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: