Skip to content
dicembre 19, 2003 / Climacter

27 (confessioni di u…

27 (confessioni di un imbecille felice che non interessano a nessuno, compreso l’imbecille)

Grazie a una overdose di imodium nel giro di quattro giorni sono passato dalla dissenteria alla stipsi.

Il mio (??) vanta ormai più tentativi di imitazione de “la settimana enigmistica” e delle tette di Eva Robbins.

John Holmes, poco prima di morire, ha donato il proprio pene alla città di Siena. Se la notizia vi pare criptica, dovreste informarvi sul materiale usato per la produzione dei tradizionali scudisci usati dai fantini durante il Palio. Anch’io penso che quando sarò a un passo dal baratro dalla parte del baratro (la battuta ovviamente non è mia, altrimenti riderei a crepacuore), donerò il mio pene all’associazione delle casalinghe sessualmente insoddisfatte. Sarà un toccasana per i loro mariti.

La mia felicità è dura a morire. Credo sia merito dell’imodium.

Da quando il dottor. O. è stato operato alla prostata, durante i nostri incontri non faccio che parlare di sesso. Forse è per questo motivo che dalle due sedute settimanali sono stato promosso alle due sedute mensili.

Scemo chi legge.

Vorrei che nei commenti vi sbizzarriste ad insultarmi con garbo e inventiva: mettetevi nei panni del dottor O.

Questo post sarà cancellato non appena cesserà il mio stato di sciagurato benessere interiore. (alle 14:00 ora locale)

33 commenti

Lascia un commento
  1. Ekatherine / Dic 19 2003 12:04 pm

    allora mi piacciono, i post 27… (ma perchè Siena e non Monteriggioni o Arezzo o Fidenza o Ghedi?)

  2. Akin / Dic 19 2003 12:14 pm

    Sono ancora a tempo per dirti che se osi togliere i post 27 ti faccio un (??) così ;) (PS: Quella del passo dal baratro mi ha fatto piegà). Nel dott. O non mi ci immedesimo. E’ meglio.

  3. junior / Dic 19 2003 2:20 pm

    io e Greta pensiamo che tu sia un fesso.
    (ti ho insultato con garbo)

  4. Climacus / Dic 19 2003 2:32 pm

    Akin, fellone d’un marrano, come osi ridere di una battuta non mia?

  5. netta / Dic 19 2003 2:33 pm

    con garbo.. giovanotto.. ma con il nerbo in mano..

  6. Climacus / Dic 19 2003 2:35 pm

    Cristo, Eka, abito a tre passi da Ghedi e non sapevo dell’esistenza d’un Palio. Pretendere che John Holmes fosse più informato di me, mi pare un ottimo insulto. Grazie!

  7. Climacus / Dic 19 2003 2:38 pm

    Grazie anche a te, Nettina mia. Mi pare di intravedere nel tuo commento una garbata allusione alle mie virtù di segaiuolo: ottimo!

  8. Climacus / Dic 19 2003 2:45 pm

    Grazie junior e ringrazia Greta Garbo garbatamente da parte mia e di Greta Scacchi.

  9. Ekatherine / Dic 19 2003 3:12 pm

    No, sono tutti posti che ho nominato a caso… (una mia amica mi aveva detto che rocco siffredi è laureato in filosofia, quindi non mi stupirei di nulla fossi in te…) (comunque io non ci ho mai creduto)

  10. Climacus / Dic 19 2003 3:18 pm

    Di una cosa sono certo: non ha studiato recitazione, è un talento naturale. (tra l’altro è un poliglotta. Non viene quasi mai doppiato) Credevo che il suo cognome fosse Sigfredi. Peccato, mi sembrava un personaggio perfetto per la saga dei Nibelunghi. (insultami ti prego o ti insegno a costruire una pila di Volta alimentata dall’acqua minerale)

  11. Ekatherine / Dic 19 2003 3:27 pm

    che figata! no, non ti insulto, anzi, ti abbraccio in un momento di amore per la tecnologia…

  12. junior / Dic 19 2003 3:34 pm

    Monteriggioni esiste solo perchè viene nominata in un sacco bello, per il resto è una località che non ha alcun senso, ne sono certo

  13. Ekatherine / Dic 19 2003 3:37 pm

    no, no. lo nomina dante (che sappiamo essere fonte prediletta di verdone) nel canto XXXI dell’inferno “monteriggion che di torri si corona”. poi la pianto di intasare i commenti, anche se non so perchè ma sono assolutamente sicura di aver letto la parola propilei da qualche parte…

  14. Climacus / Dic 19 2003 3:50 pm

    Io so che cosa significa, ma se non mi insulti non te lo dico.

  15. Ekatherine / Dic 19 2003 4:09 pm

    no, prima voglio che mi spieghi la pila ad acqua ferrarelle oppure che mi insulti tu. Io non insulto mai se non provocata… (eppure propilei c’era, l’ho letto. spero che non sia come il “caffè incolto” della macchinetta di dip.Matematica, che poi era caffè d’orzo qualsiasi, che delusione), ma mi rendo conto che ho intasato altri commenti.

  16. Climacus / Dic 19 2003 4:09 pm

    Ok, Eka, te la sei cercata!

  17. Climacus / Dic 19 2003 4:11 pm

    (non so se si capiva, ma era quello l’insulto) (poco garbato a dire il vero)

  18. reme / Dic 19 2003 4:11 pm

    clim, se ti dico che spesso sogno di seguire l’omino fatto di lettere&numeri&simboli qui sotto e di dargli uno schiaffetto alla base del collo (molto delicato però) la prendi come un’offesa personale? :)

  19. Climacus / Dic 19 2003 4:21 pm

    No Reme, non mi offendo… Questo omino mi ricorda il periodo in cui mi hanno ritirato la patente. Pensa, ho appena letto il tuo post sulle insidie della toeletta e mi stavo chiedendo se il tatuaggio coccigeo non è un miraggio… (ho letto anche il post che lo precede e… mmm, meglio che stia zitto)

  20. reme / Dic 19 2003 4:27 pm

    e invece voglio il tuo parere! dimmi dimmi…quel “mmm” mi pare un buon inizio!! (il tatuaggio coccigeo è uno dei miei vanti, insieme all’altro che definirei….ehm..non è facile, forse è meglio restare sul vago)

  21. Climacus / Dic 19 2003 4:53 pm

    (Eka, se ti sei offesa, cancello la cazzata, ti chiedo scusa, e faccio penitenza) Reme, mmm, tu solletichi la fantasia morbosa di un onanista ossessivo-compulsivo (l’omino qui di fianco) e, con la tua vaghezza, fomenti la passione crepuscolare del poetucolo beone che mi porto in grembo, che ama ciò che è indistinto e cangiante e disprezza la protervia con cui ciò che è grettamente contingente si impone alla percezione sensibile an-estetizzata (cioè non corrobarata dalla facoltà di giudizio estetico). In poche parole, ho provato un briciolo di furente gelosia.

  22. Climacus / Dic 19 2003 5:17 pm

    corroborata, CAZZO!

  23. reme / Dic 19 2003 5:19 pm

    questo commento me lo copio&incollo e me lo attacco in camera, giusto sopra le testata del letto da me personalmente costruita in un quarto d’ora di lavoro certosino (non per niente è sbilenca). mi sembra il minimo. grazie clim, spesso sento il bisogno di qualcuno che sia furentemente geloso di me…anche solo un briciolo :)

  24. Akin / Dic 19 2003 7:13 pm

    ah!ah!ah! Ma come si fa? E’ puro piacere leggere tutta ‘sta messe di geniale goliardìa! Complimenti a tutti, davvero! :D (Clim, stasera mi spengo su Brentano. Ci sta che stanotte o domaninotte partorisca qualcosa).

  25. Ekatherine / Dic 19 2003 8:03 pm

    Mica mi sono offesa, sono andata a mangiare un panettone insieme alla cate, cico, federico, baroni e una stampa di lenin che parla (l’ho cercata, ma non l’ho trovata…)

  26. Ekatherine / Dic 19 2003 8:04 pm

    (non parla la stampa, parla lenin NELLA stampa. prima di cominciare a gridare al paranormale)

  27. tulipani / Dic 19 2003 9:43 pm

    STRONZO!

  28. tulipani / Dic 19 2003 11:07 pm

    e vabbè: allora bacio :)

  29. parliamone.mk / Dic 20 2003 9:56 am

    ma l’imodium lo posso acquistare anch’io? Senza o con ricetta? E rispondi echeccazzo!!

  30. Climacus / Dic 20 2003 10:20 am

    Il medico mi ha consigliato il limone come rimedio naturale alla diarrea. Funziona benissimo finché non lo rimuovi dal (??). L’imodium lo puoi comprare senza ricetta (se la diarrea ti blocca, tu bloccala con imodium). Buongiorno Mk, tutto ok?

  31. Climacus / Dic 20 2003 10:30 am

    Un bacio anche a te, diabolica Tuly. (tu mi piaci per un sacco di motivi: uno di questi è che rifuggi l’affettazione. Dico sul serio.)

  32. netta / Dic 20 2003 10:43 am

    buon giorno Climacus…

  33. Climacus / Dic 20 2003 10:59 am

    Buongiorno Netta. Adesso vengo a trovarti

Rispondi

