Skip to content
dicembre 14, 2003 / Climacter

<BR>La notte scorsa,…

La notte scorsa, flossandomi i denti, c’è mancato poco che mi impiccassi accidentalmente con il filo interdentale. Esiste una spiegazione logica dell’accaduto?

Consulterò Wittgenstein: “2.05 La totalità degli stati di cose sussistenti determina anche quali stati di cose non sussistono.” (Tractatus logicophilosophicus)
postato da Climacus 28/08/2003 18:45

TADAAA GREAT GATE OF KIEV

AHahah. ah AHahAHAH. haha.. ahahah.

the great gate o’kiev the greit gate o’kif de greit geit o’kif degreitgeitokif repeat repeat repeat degreitgeitokif chorus degrreitggeittokifff

14 commenti

Lascia un commento
  1. Akin / Dic 14 2003 7:40 pm

    mmm….questa non mi è nuova :)

  2. netta / Dic 14 2003 11:09 pm

    buona notte..mmmm… Climacus!!

  3. netta / Dic 15 2003 6:43 am

    buo giorno Climacus.. ripasso più tardi e spero di trovarti acceso…

  4. anonimo / Dic 15 2003 7:43 am

    adesso mi illumino

  5. anonimo / Dic 15 2003 8:42 am

    cos’è che determina il “mancarci poco”? ci sono gradi di nonsussistenza o tutto quello che non sussiste non sussiste esattamente nella stessa maniera? (scusami, ma devo aver fatto un sogno erotico, stanotte)

  6. Climacus / Dic 15 2003 9:35 am

    Diciamo che tutto ciò che sussiste manca di necessità (quella necessità vagheggiata per esempio dal determinismo finalistico o meccanicistico), semplicemente può avvenire. Le condizioni di contorno, più che determinare la sussistenza di un fatto, determinano la probabilità che un evento accada in un istante preciso. Ma se ciò che è accaduto poteva anche non accadere (per un mero calcolo statistico), significa che ciò che non è accaduto sarebbe anche potuto accadere. La sussistenza non andrebbe intesa come l’essere della cosalità diveniente, bensì come un movimento costante che organizza i fenomeni in un complesso di evenienze possibili. Burp.

  7. Climacus / Dic 15 2003 4:02 pm

    Mi sono slogato il putamen e ho riportato una probabile lussazione dei gangli basali per aver sforzato troppo il mio cervello disabituato all’agonismo e tu sei fuggita senza neanche una parola di conforto, lasciandomi solo ai miei paralogismi. Non si fa così, oh Tulipanessa.

  8. tulipani / Dic 15 2003 4:58 pm

    io ce l’ho il tractatus, eccheccazzo

  9. tulipani / Dic 15 2003 5:05 pm

    Prima di prenderlo (il tractatus), caro il mio malinconico furioso, comincio col dire che “se ciò che è accaduto poteva anche non accadere (per un mero calcolo statistico), significa che ciò che non è accaduto sarebbe anche potuto accadere” è di una bulimia sfrontata. In questi casi, noi al ragionamento del crasso filosofo usiamo contrapporre l’argomento cosiddetto dell’ “ehi, cicci’, nun t’allarga’!”

  10. Climacus / Dic 15 2003 5:06 pm

    Anch’io. Però, nonostante la buona volontà e l’impegno, non l’ho capito come non riesco a capire l’echecazzo scocciato che mi fa da basamento

  11. Climacus / Dic 15 2003 5:08 pm

    Bulimia sfrontata?

  12. Akin / Dic 15 2003 5:38 pm

    ah…ecco….l’avevo detto che non mi era nuova…

  13. tulipani / Dic 15 2003 5:44 pm

    l’eccheccazzo era per tirarmi un po’ su, una volta tanto che citi qualcuno che so chi è (bacio)

  14. Climacus / Dic 15 2003 10:22 pm

    sì, finalmente un bacio e poi due e tre e poi mille e poi Catullo e Lesbia che limonano e lascia che i parrucconi, quelle mummie gran teste di cazzo e facce di merda, bisbiglino e s’imbufaliscano e… e… motteggino bo bi bu e faccian gli stronzi e s’affrettino a condannare la nostra pochissima rettitudine, io ti afferro e ti bacio tutta ma proprio tutta, insalivando ogni linea di forza del tuo campo magnetico finché non avrò la gola riarsa e la lingua come ‘na grattuggia e mi adopro affinché tu faccia lo stesso, mio tulipano.

Rispondi

