Skip to content
dicembre 11, 2003 / Climacter

Stai lontano da me e…

Stai lontano da me e assicurati d’aver preso ogni precauzione contro il contagio. La maschera antigas è utile ma non garantisce una protezione assoluta. Nei migliori supermercati vendono il kit completo per affrontare con giusta spavalderia un attacco condotto con ordigni batteriologici o chimici. Ricorda: neppure un centimetro di pelle può rimanere esposto. Poi non dire che non ti avevo avvertito. Ti ridurresti a un ammasso di carni flaccide per giunta maleodoranti che si trascinano dal letto al bagno, dal bagno al divano, dal divano al letto. Gli unici segni che annunciano la presenza di un’intelligenza umana conglomerata nell’ammasso puteolante-deambulante di carni flaccide sono brontolii crassi che, quando la sofferenza soverchia la mite sopportazione, si organizzano in precise, taglienti bestemmie. Io so che tu non vuoi diventare come me. In passato magari ti sarebbe piaciuto, ma adesso è inutile che insisti e fai i capricci -mammina, insegnami a diventare come Climacus!- sono io, il supereroe che nella tua fantasia ha preso il posto di Nembo Kid, a sconsigliartelo. Pensaci bene.
Sto approfittando di un momento di pace -stomaco e intestino, per ora, sembrano aver sospeso qualsiasi attività (evidentemente hanno bisogno di riprendere le forze per ricominciare ad angariarmi)- per lasciarti queste poche righe, scritte frettolosamente al fine di renderti edotto della mia situazione e dei pericoli che stai correndo entrando in codesto blog senza seguire una corretta profilassi. Volevo anche dirti che tornerò presto, molto presto e che questa è una minaccia. Ciao.

14 commenti

Lascia un commento
  1. netta / Dic 11 2003 11:55 am

    giovanotto .. la trovo un pò inquietante!!!

  2. anonimo / Dic 11 2003 1:18 pm

    contagiami….

  3. anonimo / Dic 11 2003 1:18 pm

    sono io mk

  4. kairos / Dic 11 2003 2:00 pm

    il rischio è il mio mestiere… tornerò. : )

  5. Akin / Dic 11 2003 5:04 pm

    “I’ll be back!” disse il Terminator :) Ripìgliati! ^_^(Non dirmi che dobbiamo fare una blogseduta per rievocarti? Ho giustappunto per le mani una bisnipote della Paladino…)

  6. anonimo / Dic 11 2003 6:44 pm

    Ehi, sono ancora vivo!

  7. tulipani / Dic 11 2003 11:17 pm

    tu non ci credi, vero, alle proprietà curative del vin brulé?

  8. netta / Dic 12 2003 8:50 am

    buon giorno Climacus!!!

  9. Climacus / Dic 12 2003 8:56 am

    Buongiorno labbrarosa!! :)

  10. Maladoror / Dic 12 2003 3:27 pm

    buongiorno

  11. tulipani / Dic 12 2003 5:32 pm

    Scusami, ma ho dovuto farti un incantesimo sennò non ne venivi fuori.

  12. anonimo / Dic 12 2003 11:01 pm

    o climacus, ‘un fare ibbischero, così ci fai stare in pensiero. i sintomi dell’ultimo post sembrano indicare una colica di origine psicosomatica.
    ti consiglio una cura a base di centifolia, rabarbaro e una martellata negli zibedei dopo i pasti principali come profilassi delle tendenze masochistiche (occhio a non sbagliar mira: di sollievo si può morire)
    e ricorda il motto della scuola medica salernitana: defecatio la mattina bona et sana medicina.

    – namme –

  13. anonimo / Dic 13 2003 10:37 am

    La martellata negli zibedei è un metodo usato da quell’incompetente del mio medico per testare i miei riflessi tendineo-rotulei. Io, per contenere il masochismo entro limiti accettabili, preferisco rivolgermi a una certa Lady Macbeth, che esegue piroette con i tacchi a spillo ruotandomi sullo scroto. Paradisiaco! In quanto a defecatio, ti prego non me ne parlare: da una settimana non riesco a fare altro… (ehi Nam, grazie mille per la mail. Davvero. Mi trovo in un momento di tale confusione che non so neppure come risponderti, ma sappi che se sto zitto non è certo perché non ho bisogno di parlarne. Le parole, così come le spiegazioni, fanno difetto, non mi soccorrono. Sei stato davvero gentile e ti sono debitore.)

  14. netta / Dic 13 2003 11:03 am

    buon giorno climacus!!

Rispondi

