Skip to content
novembre 9, 2003 / Climacter

Frontpage Magazine | “Last month mass hysteria apparently swept the capital city, Khartoum, after reports that foreigners were shaking hands with Sudanese men and causing their penises to disappear. One victim, a fabric merchant, told his story to the London Arabic newspaper Al-Quds Al-Arabi. A man from West Africa came into the shop and ‘shook the store owner’s hand powerfully until the owner felt his penis melt into his body.'”

Il mio amico Lycos traduce per voi:

Scomparto Di Frontpage | “L’ultimo hysteria della massa di mese ha scopato apparentemente la città capitale, Khartoum, dopo i rapporti che gli stranieri stavano agitando le mani con gli uomini sudanesi e stavano inducendo i loro penises a sparire. Una vittima, un commerciante del tessuto, ha detto alla sua storia ad Al-Arab’arabo di Al-Quds del giornale de Londra. Un uomo dall’Africa ad ovest ha entrato nel negozio e ‘ha agitato la mano del proprietario del deposito potente fino a che il proprietario non ritenesse il suo penis fondersi nel suo corpo.'”

Ho chiesto a Lycos di ritradurre il brano che avete appena letto dall’italiano all’ inglese e poi di riritradurre l’obbrorio risultante nella nostra lingua. Lycos ha fatto tutto questo per voi:

Frontpage introdotto |”che l’ultimo hysteria della massa di mese ha scopato apparentemente la città li ha capiti, Khartoum, dopo che avesse scopato apparentemente la città li capisse, Khartoum, dopo che avesse scopato apparentemente la città capisse loro, Khartoum, dopo gli uomini theSudanese e stessero inducendo loro penises per sparire. Una vittima, un commerciante di quello tessuto, ha detto alla relativa storia ad Al-Qud’arabo di Al-arabo’of del giornale il de Londra. Un uomo dall’Africa all’ovest è entrato nel deposito e ‘ha sbattuto la mano del proprietario del magazzino potente fino a che quello il proprietario non pensasse più il relativo penis per fondersi nel relativo corpo.’ “

 

Annunci

4 commenti

Lascia un commento
  1. netta / Nov 9 2003 9:41 pm

    buona sera Climacus!! …

  2. Akin / Nov 10 2003 12:58 am

    °_°’ O Boia!!!

  3. Climacus / Nov 10 2003 9:46 am

    Quando non sai cosa scrivere, rivolgiti a Lycos. Lycos, il traduttore simultaneo che spara cazzate. [è un presidio medico chirurgico, leggere attentamente il foglietto illustrativo, non somministrare ai bambini al disotto dei 29 anni, non superare le dosi consigliate, non ingerire né fumare, assicurarsi che la capsula sia integra, non usare lubrificanti vaselinici, se i sintomi dovessero persistere consultare le pagine gialle alla voce “funebri (onoranze)”].

  4. Akin / Nov 11 2003 12:14 pm

    eheheh! sei un grande!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: